Perché scegliere il Gres?

Elevate prestazioni tecniche ed un’estetica raffinata permettono di ottenere con il Gres Porcellanato Keradom, superfici di altissimo profilo in tutti i locali abitativi indoor e outdoor.

I vantaggi del Gres

La facilità di posa ne riduce i tempi ed i costi di applicazione, mentre la facile pulibilità agevola interventi rapidi nel togliere, macchie, polvere e sporco in generale. Sono inoltre molteplici i punti a favore del Gres, rispetto ai materiali naturali e alle resine, da rivestimento e pavimentazione.

Caratteristiche tecniche del gres porcellanato

È igienico

Non trattiene sporco né batteri ed è inodore.

È sostenibile

Non rilascia nell’ambiente sostanze nocive e si pulisce facilmente con tutti i prodotti per la pulizia della casa.

È durevole

Inalterabile anche con il passare del tempo. Non invecchia perché non si altera e si mantiene facilmente.

È resistente

È un materiale forte e può essere posato anche in esterni perché non si deforma al sole, non gela e resiste ai detergenti chimici più aggressivi.

È ignifugo
È stabile

Un pavimento o un rivestimento in Gres può essere messo in opera in ambienti umidi come il bagno e la cucina, in spazi esterni e in aree sottoposte a carichi pesanti come un passaggio carrabile o un garage.

Destinazioni d'uso

Tutte le caratteristiche tecniche del Gres Porcellanato si sposano perfettamente con la filosofia Keradom di arredare e portare il proprio look #suognispazio: non solo bagno e cucina, ma anche soggiorno, camera da letto e fire place.

Tutti i prodotti Keradom sono 100% Gres Porcellanato.

Scopri tutte le destinazioni d'uso!