WALLS&MORE

Su Ogni Spazio

Keradom W&M è il marchio che meglio interpreta il rivestimento decorativo
di rilievo in gres porcellanato.
Specializzato nello creazione di superfici tridimensionali esclusive e di tendenza.

L’appeal decorativo di WALLS&MORE

Gli esclusivi formati di W&M si distinguono per l’estrema facilità di installazione, offrendo una soluzione particolarmente adatta per ristrutturazioni e per migliorare la posa a rivestimento.

L’innovativo formato 16×40 ad incastro è il grande valore aggiunto intrinseco del formato stesso – piccolo e versatile – e ne rappresentano la peculiarità e l’elemento distintivo, offrendo possibilità di una posa rapida e semplificata, ma soprattutto in grado di offrire un effetto stilistico finale estremamente efficace e naturale.

Il formato 7,5×38,5 ad effetto tridimensionale, si presta altrettanto bene a qualsiasi contesto applicativo, offrendo diverse possibilità creative di posa e funzionalità, sia in outdoor che indoor.

Lo stile del brand

L’aspetto straordinariamente realistico delle collezioni W&M trovano pieno compimento negli innovativi rilievi che ispirano ogni singola piastrella, curata in ogni minimo dettaglio, e che ne esaltano l’estrema naturalezza e verosomiglianza estetica e tattile a superfici materiche naturali.

Realizzate con tecniche all’avanguardia lo stile delle collezioni W&M si distingue per la massima versatilità e funzionalità, in grado di soddisfare qualsiasi esigenza stilistica e di arredare ogni tipo di spazio.

I formati ad incastro

I formati ad incastro permettono di creare pareti con fughe a scomparsa, ottenendo effetti estremamente naturali che nascondono la visibilità della piastrella, spessori tridimensionali permettono di rivoluzionare i concetti stessi di arredamento e rivestimento, fondendoli in un unico prodotto di design.

Nuance raffinate e contemporanee, proposte eleganti e di tendenza, valorizzano un design Made in Italy altamente specializzato e dal potente appeal decorativo e d’arredo.

Le collezioni di WALLS&MORE

Il punto di partenza è la Natura – le collezioni W&M trovano infatti la loro massima ispirazione dal fascino materico naturalistico e ne ripropongono rielaborazioni in Gres che, grazie alle superfici tridimensionali e texture vivaci, ne valorizzano la percezione materica, sia alla vista che al tatto.

Completa il look con MAC3

La versatilità e le naturali declinazioni cromatiche di ogni collezione a rivestimento trovano facile collocazione e combinazione con le altre proposte dei brand Keradom. Dalle serie più rustiche, alle più contemporanee, le eleganti neutralità delle materie a cui si ispirano le collezioni W&M rendono facili e molteplici gli abbinamenti per i tuoi spazi.