Azienda

L’azienda opera al cento per cento in Italia ed è nelle proprie sedi di Rubiera (RE) e Gombola di Polinago (MO) che progetta e realizza una vasta gamma di prodotti ceramici di alto livello in grado di rispondere tecnicamente e stilisticamente alle esigenze di un mercato in continua evoluzione, senza limite creativo.

Keradom ha fin dall’inizio effettuato importanti investimenti nel campo della ricerca e del digitale, raggiungendo risultati strabilianti che ora la collocano tra i leader nell’utilizzo di moderna tecnologia applicata alla lavorazione in ceramica sui piccoli formati.

Il gres porcellanato di Keradom è in possesso di eccezionali caratteristiche qualitative e si traduce in un’armonia grafico-cromatica che esalta un’affidabilità e un livello ormai riconosciuto.

La storia

Nel Marzo 2010 nasce KERADOM, azienda leader specializzata nella produzione di battiscopa in gres porcellanato e piccoli formati, realizzati con tecnica digitale.

Operante nel cuore del più importante comprensorio ceramico del mondo, KERADOM rappresenta una nuova e innovativa realtà produttiva, capace di abbinare creatività e avanguardia, ad eccezionali caratteristiche qualitative.

Forte della tradizione ceramica di una proprietà e di un management cresciuto nel mondo delle piastrelle, si è subito contraddistinta sul mercato della distribuzione tradizionale, grazie alle dinamiche strategie commerciali e l’attenzione verso i cambiamenti dei mercati.

Ad oggi, l’azienda vanta una considerevole capacità produttiva, formati esclusivi e una rete commerciale che abbraccia l’intero territorio italiano e diversi paesi Europei e non.

Gallery