KERADOM augura a tutti un felice Natale e un nuovo anno ricco di salute, serenità e successi

Il 2020 è stato un anno pieno di sorprese e difficoltà. Durante questo anno è stato più difficile coltivare quei rapporti personali che rappresentano un pilastro imprescindibile nella gestione del mondo Keradom, nonostante ciò, non ci siamo di certo fermati a piangerci addosso. Spinti dalla voglia di emergere dalle difficoltà caratteristica della nostra terra, anche in un anno complesso siamo riusciti a diversificare il nostro modo di operare e toglierci ugualmente tante soddisfazioni, che ci fanno guardare indietro al 2020 con grande orgoglio dandoci tanta speranza per l’anno che verrà.

Se tutto questo è stato possibile dobbiamo sicuramente ringraziare chi ha collaborato con noi: clienti eccezionali, fornitori affidabili e dipendenti instancabili che non si sono mai lasciati scoraggiare da quanto accadeva all’esterno condividendo con noi ogni giorno la loro passione.

GRAZIE A TUTTI!!

Cogliamo l’occasione per comunicare che nel periodo delle festività Il nostro polo logistico sarà chiuso dal 24 Dicembre al 10 Gennaio 2021 compresi, Keradom durante la chiusura installerà la Radio frequenza per cercare di offrire un servizio sempre migliore alla propria clientela. Per quanto riguarda l’attività degli uffici commerciali saranno chiusi dal 24 Dicembre al 03 Gennaio compresi, il 4 Gennaio riprenderanno le attività di ricevimento ordini che saranno presi in carico dal Magazzino dal giorno 11 Gennaio.

Keradom augura a tutti voi e famiglia un felice Natale e un anno nuovo ricco di salute serenità e successo.