Scopri Nativa: la nuova collezione Mac 3 ispirata a pietre quarziti

By 31 Agosto 2020Non categorizzato

La nuova collezione Nativa Di Mac3 nasce dal desiderio di coniugare i raffinati effetti cromatici e di profondità delle pietre quarziti all’interno di un progetto dall’elevata resa naturale e al tempo stesso decorativa.

Le pietre quarziti, sono dunque le interpreti chiave di Nativa: dalle più preziose barge alle più vivaci interpretazioni del mix color fino ad arrivare alle colorazioni più pure del bianco e nero.

La collezione è completa di diverse soluzioni in termini di formati e applicazioni, offrendo così grande versatilità e molteplicità di utilizzo.
Dai più tradizionali multiformati (cm 12,5×25-25×25-25×50), facilmente combinabili per creare eleganti pavimenti da esterno e interno (5 colorazioni: nero, oro, mix, argento e bianco).

All’innovativo formato ad incastro 16×40, ideale come rivestimento di pareti suggestive dai movimenti unici e raffinati. Le sue 3 diverse nuance (medium, light, dark) trovano nei pavimenti della serie Nativa l’ideale abbinamento. Combinandolo con differenti tipologia di pavimento si creano diversi stili d’arredamento per in & outdoor: dal più rustico al più moderno e dallo spazio commerciale al residenziale, donando carattere e naturalezza all’ambiente.

La produzione in Gres porcellanato garantisce resistenza, durevolezza e facilità di pulizia rendendo Nativa un perfetto compromesso che abbina le caratteristiche tecniche del Gres con l’eleganza delle pietre quarziti. Con Nativa puoi arricchire e decorare pareti e pavimenti, senza preoccupazioni di pulizia e usura.