PUB by Walls&More: legno con grafiche vintage per un mood contemporaneo

By 29 Agosto 2020Non categorizzato

Il legame esistente tra uomo e legno viene costantemente rievocato nelle stimolazioni sensoriali che questo materiale offre ogni giorno: infinite combinazioni di venature e svariate tonalità di colore. Dal giallo miele dell’abete, al grigio della quercia, dal rosso chiaro del ciliegio fino al nero vellutato dell’ebano.

Frutto di un mirato lavoro di ricerca la collezione Pub di Walls&More mantiene la consolidata naturalezza del legno nelle sue varianti cromatiche proposte con inserimento di grafiche vintage e ornamenti tattili, su strutture tridimensionali ad incastro che rievocano l’intrecci di assi tipiche delle decorazioni con questo materiale.

L’originalità delle grafiche esaltata dai richiami vintage dona a questa collezione la capacità di evocare atmosfere uniche, è così che Pub riscuote grande successo soprattutto come decorazione e finitura di ambienti commerciali quali uffici, bar e ristoranti.

Walls&more offre con la collezione Pub la possibilità di conservare in eterno la classicità del legno sfruttando la resistenza all’usura del Gres porcellanato.